Gecow è un software di gestione basato su cloud di proprietà di Sinteg e utilizzato dagli uffici amministrativi dei condomini e dal nostro call center.
Viene utilizzato per gestire la creazione e l'esecuzione degli interventi di manutenzione dei condomini, nonché gli interventi effettuati dai tecnici di manutenzione degli edifici.
Quando viene creato un nuovo intervento, il sistema invia notifiche ai tecnici assegnati.
Attualmente, il sistema invia e-mail utilizzando il servizio SMTP fornito dalla nostra azienda, Sinteg. In questo caso, il mittente visualizzato è un indirizzo del nostro dominio configurato: nonrispondere@sinteg.org.
In alternativa, grazie all'integrazione con le API di Google, l'ufficio amministrativo può scegliere di abilitare l'invio di email per la creazione di interventi per proprio conto, utilizzando il proprio indirizzo Gmail tramite l'SMTP di Google.
L'ufficio amministrativo può abilitare questa funzione dal proprio pannello di configurazione e collegare l'account desiderato.
Cliccando sul pulsante 'Accedi o Cambia Account' si avvia il flusso standard di Gmail per fornire il consenso alla condivisione dei dati e completare il processo di autenticazione.